[2017-06-16]

Call for entries: Focus on Italy @ Raindance Film Festival 2017

In occasione della 25° edizione del Raindance Film Festival di Londra, grazie alla collaborazione tra Raindance, ICE-Agenzia, Anica e Mibact, l’Italia parteciperà come paese ospite d’onore al prossimo Raindance Co-production Forum, con un Focus on Italy.

 

Il Focus on Italy si svolgerà dal 21 al 22 settembre 2017 e sarà un’occasione per i produttori italiani di incontrare produttori, distributori e venditori d’oltremanica e creare nuove opportunità di business e coproduzione.

 

Raindance Film Festival, ICE-Agenzia, Anica e Mibact, in partnership con Variety, lanciano una call for entries per progetti di film e documentari italiani che parteciperanno al Raindance Co-Production Forum.

 

I progetti selezionati saranno invitati al forum e presentati in sessioni di pitch pubblici e one-to-one meeting preorganizzati con professionisti britannici ed europei.

I progetti e i loro rappresentanti saranno inclusi nel catalogo del Raindance Co-Production Forum, avranno diritto a 2 industry pass gratuiti ed a un contributo per le spese di viaggio e alloggio (tutte le info e i dettagli nella call for entries).

 

I progetti devono essere inviati tramite il Submission Form che troverete nella call for entries allegata, entro e non oltre il 12 luglio 2017.

 
Per info, domande o chiarimenti scrivere a:
Raindance Film Festival
 

ITA (Italian Trade Agency)

 

For informazioni sui rimborsi scrivere a

 
About Raindance Film Festival

Il Raindance Film Festival (RFF) è il più importante appuntamento di cinema indipendente del Regno Unito: giunto alla sua 25° edizione, si svolgerà dal 20 settembre al 1 ottobre 2017 in Central London, con proiezioni di oltre 100 film e 150 corti. Ogni anno la manifestazione presenta ai key player del settore – compratori, film executive, giornalisti e produttori – i più interessanti lungometraggi, cortometraggi e video musicali internazionali del momento.

Il Raindance Co-production Forum, giunto alla sua terza edizione, sarà dedicato quest’anno all’industria cinematografica italiana, con un programma di panel, incontri, sessioni di pitch ed eventi, per sviluppare la partneship Italia-UK.

 
 

Per tutti i dettagli scaricare l’allegato.