[2022-01-26]

Delegazione italiana @ CPH:DOX

In attesa di completare la procedura di autorizzazione al finanziamento, l’ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Doc/it - Associazione Documentaristi Italiani, organizza la partecipazione italiana a CHP:DOX Copenhagen International Documentary Film Festival, in programma a Copenaghen dal 23 marzo al 3 aprile 2022, con un formato ibrido di proiezioni ed eventi industry in presenza e online. Il CPH:FORUM si svolgerà dal 28 marzo al 1° aprile 2022.


l'Agenzia ICE offrirà alle aziende partecipanti i seguenti servizi:

  • 1 accredito ad azienda (Forum Pass o Industry Pass)

NOTA BENE: i Forum Pass sono disponibili in numero limitato. L'assegnazione dei Forum Pass è subordinata a una procedura selettiva gestita dagli organizzatori di CPH:DOX e prevede la precedenza per le società di produzione. Le aziende alle quali non verrà assegnato un Forum Pass verranno accreditate con lndustry Pass.

  • Consulenza pre-festival con esperti e/o produttori internazionali: ciascuna azienda con un progetto in fase di sviluppo/produzione/rough-cut avrà a disposizione un tutor internazionale per potenziare il matchmaking con decision maker e produttori accreditati al mercato. I tutor saranno messi a disposizione dallo staff di CPH:DOX e affiancheranno i produttori a partire dalle settimane precedenti l'inizio del festival. Ciascuna azienda potrà presentare max 1 progetto.
  • Roundtable with CPH:FORUM decision makers: evento dedicato alle delegazioni internazionali, curato dallo staff di CPH:DOX che inviterà decision makers selezionati ad hoc in ottica di potenziamento del networking.
  • Co-production Networking Event: evento dedicato alle delegazioni internazionali, curato dallo staff di CPH:DOX che inviterà produttori internazionali selezionati ad hoc in ottica di potenziamento del networking.   

NOTA BENE: Lo svolgimento dei servizi sopra riportati è previsto in presenza. Qualora le condizioni legate alla pandemia non ne permettano lo svolgimento in presenza, le attività previste dalla presente offerta si svolgeranno in modalità ONLINE sulla piattaforma di CPH:DOX.
 

In aggiunta ai servizi sopra elencati, Doc/it organizza i seguenti servizi:

  • Assistenza alle aziende sulla procedura di iscrizione e presentazione dei progetti;
  • Assistenza e informazioni sul mercato, sulle opportunità offerte dalle varie sezioni del festival e agevolazione dei rapporti con quest'ultimo;
  • Comunicazione dedicata attraverso i canali online e offline dell’associazione.


Per tutte le informazioni relative ai servizi offerti da Doc/it si prega di contattare: Lucia Pornaro, l.pornaro@documentaristi.it


Scadenza per l'invio delle domande di adesione: 03/02/2022

 

 

SCARICA L'INFORMATIVA