Comunicato da Alexandra Lebret, Managing Director di EPC/European Producers Club:

Cari membri,
Come sapete, siamo impegnati nella difesa dell’Ucraina da questa terribile invasione, questa guerra è dentro le porte d’Europa.
Alcuni membri dell’EPC hanno manifestato il desiderio di inviare fondi per i nostri amici che combattono in Ucraina.
Morena Films di Madrid ha donato questa mattina 15.000€ su un conto bancario EPC dedicato per le donazioni. Utilizzeremo questi fondi, in piena trasparenza, per acquistare giubbotti antiproiettile e kit di assistenza medica e altri articoli di prima necessità al fine di proteggere registi, produttori e civili.
Più sotto troverete la comunicazione di Morena Films.
Un primo set di giubbotti antiproiettile arriverà domani in Ucraina grazie a noi! Ma serve molto di più!!!!
Se vuoi aderire all’iniziativa di Morena Films, comunicacelo e ti contatteremo.
Se voi membri siete coinvolti e volete essere coinvolti in qualsiasi iniziativa che ha bisogno del nostro aiuto o che potrebbe beneficiare di un pubblico più ampio, fatecelo sapere.

Siamo tutti con l’Ucraina.
Stay safe!

Con i migliori saluti.

Alexandra

Comunicato di MORENA Films, Madrid:

Data la grave situazione del conflitto che sta vivendo attualmente l’Ucraina, a Morena Films sentiamo l’obbligo e la necessità di proteggere e aiutare le persone che ne hanno più bisogno in questi tempi turbolenti, il popolo ucraino. Per questo motivo faremo una donazione di 15.000 euro per l’acquisto di materiale protettivo e medicinali per aiutare l’Ucraina, vittima innocente di questa brutalità.
Una delle pietre miliari di Morena Films è produrre contenuti audiovisivi che promuovano valori e raccontino storie che contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore. Siamo un’azienda con un impegno sociale e ambientale, come abbiamo dimostrato in questi anni.
Ciò che l’Ucraina sta affrontando è estremamente grave e, proprio come abbiamo fatto, esortiamo tutti ad aiutare in ogni modo possibile.
Da Morena Films porgiamo le nostre più sentite condoglianze alle vittime di questa tragica situazione.
No alla guerra.

Chiunque voglia partecipare alla raccolta fondi lanciata da EPC per l’acquisto di materiale di protezione e medicinali può mettersi scrivere direttamente a:

Alexandra@europeanproducersclub.org